Avere un fidanzato musicista ha un sacco di benefici ma forse non tutti lo sanno, noi de L’armonico abbiamo deciso di elencarveli tutti in modo tale da rendervi preparati al futuro con un musicista oppure s e avete già un fidanzato musicista. 

Siete pronti?

1. Sapete sempre quale regalo far

Ebbene sì, i musici amano profondamente la musica ed il set che utilizzano è sempre in deficit..magari un libro sulla tecnica strumentale, un cd da acquistare, un trattato (magari di Storia della Musica?) o qualunque altra cosa sarà sempre gradita. Non sapete quale regalo scegliere? Semplice chiedetegli come sta andando il suo lavoro et voilà, sarà lui a rivelarvelo in batter d’occhio. Avrete sempre la frase “E’ proprio quello che cercavo! Come facevi a saperlo?” Me l’ha suggerito L’armonico 🙂

2. Conoscerai un sacco di brani

Il vostro fianzato/a spenderà un sacco di tempo per imparare canzoni, testi, brani, passaggi particolari e versioni diverse…non ne perderete una, velo garantiamo!

3. Avrai del tempo libero

La vostra dolce metà vi assilla? Nessun problema! Lasciatelo per un musicista, lui sarà sempre immerso nelle sue note e ogni tanto “si dimenticherà” di voi; non in senso negativo ma dediderà che in alcuni momenti si ritrova a dover sistemare alcune cose per la sua performance e voi avrete il tempo per quella serie tv su Netflix che volevate tanto iniziare

4. Ti dedicherà delle canzoni

Avete mai provato l’ebbrezza di vedervi dedicata una canzone? Ecco lì, il musicista lo farà! Magari all’inizio dedicherà la copertina del suo nuovo cd o un brano ad un concerto ma non temete, arriverà anche la canzone per voi!

5. Girerai un sacco

Il musicista dopo lo studio dei brani e perfezionamenti vari cosa fa? Il concerto, magari molti…e sempre più distanti! Voi potrete andare ai suoi concerti e vedere posti nuovi, magari assaggiare qualche piatto tipico e chissà, pure un tour all’estero!

6. Chiederà il tuo parere

Ci lamentiamo sempre che non passiamo molto tempo con il partner, se sceglierai un musicista ti troverai a fare da consulente di continuo! La vostra opinione sarà importante e anche voi vi sentirete sempre considerati/e!

7. E’ emotivo

I musicisti solitamente possiedono gran sensibilità, non avete sempre voluto un partner cosi? E’ vero, ogni tanto avrà dei momenti di ansia e voi dovrete sostenerlo (a proposito hai letto l’articolo per combattere l’ansia?)

8. E’ interessato

Vi sembra poco? Un interesse di questo tipo vi assicura che non sarà un poltrone ma si prodigherà a migliorarsi nella musica (ed a ruota anche negli altri campi). Prenotate la scampagnata che volevate sempre fare

9. E’ curioso ed unico

Curioso di quella curiosità tipica dei musicisti, un pò con la testa tra le nuvole ma sempre presenti ed affettuosi. Ricordatevi sempre di stimolarlo perché avrete grandi soddisfazioni!

10. Legge larmonico.com

Tutti i musicisti leggono L’armonico perché sanno che migliora la vita! 🙂 Condividilo anche tu e farai parte della più grande community musicale italiana!

Facci sapere nei commenti qui sotto se hai trovato il musicista della tua vita! Ti auguriamo il meglio.

Se ti è piaciuto questo articolo CONDIVILO su FACEBOOK ed INTAGRAM ed iscriviti al sito così spronerai noi de L’armonico ad arricchire sempre più il blog ed a trattare argomenti sempre nuovi ed particolari. Metti inoltre un bel “Mi piace” su Facebook ed Instagram….te ne saremo grati!

Buona vita e passa spesso a trovarci!